Sirio Rossi
Sirio Rossi nasce a Verona nel 1990 ed è sia uno storico per passione che un laureando in medicina, il quale ha deciso di concretizzare la sua passione per la scrittura, entrando a far parte del movimento del Pandemismo e componendo la raccolta di racconti “Il mondo nuovo” nel suo genere letterario preferito, così da portare il lettore in una delle future realtà fantascientifiche in cui il mondo potrebbe evolversi nei decenni avvenire a causa del Coronavirus.
Clicca qui per visualizzare tutte le opere dell’autore.


Rafael Spike
Rafael Spike è lo pseudonimo letterario di Raffaele Spina, impresario milanese nato negli anni settanta. Nonostante si occupi di investimenti circa numerose start-up e la sua vita si focalizzi principalmente sulla gestione manageriale di una catena di abbigliamento, i suoi studi di filosofia hanno sempre fomentato segretamente un certo desiderio letterario, che fino a qualche tempo fa non pensava di mostrare mai ad anima viva, tranne che a sua moglie. Il suo genere è l’horror e negli ultimi tempi lo ha approfondito attraverso questa nuova normalità in cui ormai viviamo, aderendo al movimento letterario del Pandemismo e componendo per esso la raccolta intitolata “Lupi”
Clicca qui per visualizzare tutte le opere dell’autore.


Laurel Wilson
Laurel Wilson nasce nel 2000 in Inghilterra, ma prima di compiere un anno di vita la sua famiglia, per motivi di lavoro, si trasferisce in Italia, a Bologna. Difatti Laurel vive e cresce in terra italiana, tant’è che la lingua inglese non è decisamente il suo forte. Sin dalle elementari si interessa al high fantasy, leggendo e amando i più grandi scrittori del genere e iniziando a coltivare questa passione in segreto, sognando di poter scrivere anche lei storie di quella portata. Per tutta l’adolescenza non fa altro che elaborare il suo universo fantastico e la sua annessa cosmogonia. Adesso che frequenta un corso di botanica all’università, Laurel ha finalmente trovato il coraggio di pubblicare “Naturalia”, una primissima raccolta di racconti fantasy che getterà le basi narrative per i romanzi più approfonditi che vedranno la luce nei prossimi tempi. Aderisce al movimento del Pandemismo con grande desiderio poiché il suo universo fantastico avrà delle correlazioni future con la realtà che viviamo oggi.
Clicca qui per visualizzare tutte le opere dell’autrice.


Simona Vannini
Simona Vannini è una ragazza siciliana di 21 anni che ama scrivere, ama viaggiare e ama soprattutto la natura. La pandemia che ha colpito il nostro pianeta l’ha sconvolta più di ogni altra persona al mondo, rovinandole un po’ di progetti e di sogni, sebbene lei ami affermare che avremmo dovuto aspettarcelo. Il suo genere è sempre stato quello rosa con sfumature di erotico, nonostante vivesse principalmente di poesie. Entra nel movimento letterario del Pandemismo per reagire e riscrivere questa realtà almeno circa la letteratura, così da rendere la nuova normalità più romantica e maliziosa.
Clicca qui per visualizzare tutte le opere dell’autrice.

