Il mondo nuovo S.T.S. Sirio rossi

Il mondo nuovo: S.T.S.

“Ritaglia la sequenza e inviala all’Unità Centrale. Appunta come nota la possibilità che sia un alieno ad aver interferito col campo”.
Jayden stette a sentire ed eseguì quanto gli fu ordinato, ma le tremavano leggermente le mani. La pressione dell’insicurezza oltre che il desiderio di voler capire l’agitavano e il sudore sulle tempie ne era una prova.
“Mi spieghi perché pensi che sia un alieno?”.
Lauren era più pallida di prima ormai. Buttò in corpo tutto il caffè bollente rimasto e poi poggiò la tazza sulla scrivania, nonostante il protocollo sanitario suggerisse categoricamente il divieto di farlo.
“La malattia sterminò buona parte degli esseri umani, come ben sai, ma nei mesi successivi alle Grandi Sepolture ci fu una specie di inquietantissima invasione aliena”.
“Una specie? Che cazzo vorrebbe dire?”.
“Dal cielo, di notte come di giorno, iniziarono a farci visita delle ombre bianche. Piovevano come proiettili giganti e invisibili. Ci osservavano e andavano via. Le nazioni provarono a sparargli, a fermarli, a distruggerli, ma niente riusciva nell’intento, quindi alcuni iniziarono a pensare che fossero fantasmi, le anime di chi era stato ucciso dalla malattia che tornavano al punto in cui appartenevano, poiché non era giusto che fossero morti per poca protezione sanitaria da parte dei governi”.

Clicca qui per acquistare l’ebook.

Lascia un commento